PHOTO GALLERY >>
         giorgiasurina



   Il lato sexy di Giorgia Surina. Raggiunta la soglia dei fatidici 30    anni, Giorgia Surina, ha deciso di mettersi a nudo (sono parole    sue).





Sul numero di giugno 2005 della rivista Max vi è una serie di pagine dedicate alle vee-jay più note ed amate dal pubblico italiano. Prima fra tutte la splendida Giorgia Surina, uno dei volti più graziosi e popolari di MTV. La timida e riservata ragazza milanese si è lasciata un po' andare ed appare in tutto il suo spendore in queste foto. Le immagini proposte da Max sono senza dubbio molto sensuali ma, al tempo stesso, anche delicate e di gran classe.

Il lato sexy di Giorgia Surina. Raggiunta la soglia dei fatidici 30 anni, Giorgia Surina, veejay di MTV, conduttrice di quell'innovativo Zelig Circus che apre le porte della comicità come professione a nuovi talenti, ha deciso di mettersi a nudo (sono parole sue). E chi se non Max, la rivista cioè, poteva accogliere l'appello? Eccola qui, dunque, la Giorgia di Mtv: timida e riservata, all'occorrenza, ma nella fotogallery sfrontata quanto basta. A noi, quantomeno! Godetevi le immagini di Giorgia Surina: così, in televisione, non la vedrete proprio mai!





Link dal Web

          Nota: Il presente sito non è ufficiale e puramente amatoriale.
          Le immagini presenti sono state in larga parte prelevate dalla rete e pertanto da considerarsi di           pubblico dominio. Se sono protette da copyright segnalatelo all'indirizzo webmaster@surina.it e           saranno inseriti i rispettivi crediti o rimosse.